Huawei P20 Pro, ecco la tripla camera in un render

Dei nuovi top gamma in arrivo il prossimo 27 marzo Huawei P20 Pro sarà l’unico ad essere dotato di un comparto a tripla fotocamera che andrà sicuramente ad aprire le state ad innumerevoli possibilità. Naturalmente la compagnia ha davvero puntato tanto su questa feature assolutamente esclusiva, evidentemente il peso di Galaxy S9 è tanto.

Il top gamma sudcoreano integra infatti un sensore fotografico con apertura variabile F/1.5 – F/2.4 che andrà a garantire foto ottime sotto ogni punto di vista. Che sia di notte o di giorno i possessori di un Galaxy S9 potranno scattare immagini uniche. Ecco quindi che entra in gioco il P20 Pro, lo smartphone che dovrà contrastare il Big sudcoreano.

Questo è il comparto a tripla fotocamera di P20 Pro


Questo è un render del comparto fotografico di Huawei P20 Pro. Come ben evidente sono presenti due fotocamere superiori, leggermente più sporgenti, in basso poi sbuca per magia il terzo sensore. Gli altri due smartphone, quindi la versione standard e la Lite, avranno soltanto 2 fotocamere. Confermato quindi il comparto fotografico passiamo invece alle altre specifiche tecniche.

Il processore integrato nei dispositivi sarà il medesimo di Mate 10, un Huawei HiSilikon Kirin 970. Il SoC vanta anche funzionalità AI avanzate che evidentemente andranno a rendere ancora più interessanti le funzioni fotografiche del P20 Pro. La memoria RAM dovrebbe essere pari a 6GB, anche se non è esclusa una variante con addirittura 8 GB di RAM.

Il sistema operativo sarà naturalmente Android Oreo, probabilmente in versione 8.0, anche se non è esclusa invece la presenza della versione 8.1. Prezzi di vendita ed ulteriori caratteristiche saranno svelate durante la presentazione ufficiale dei dispositivi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here