Huawei P10, smartphone camaleontico nel primo video spot

Già da diversi giorni prima della presentazione ufficiale, avvenuta ieri in un apposito evento a Barcellona, Huawei aveva posto il focus sull’elevato numero di colorazioni disponibili fin dal lancio per i nuovi Huawei P10 e P10 Plus, confermando poi il tutto mostrando ben otto colorazioni differenti tra le quali scegliere.

Il primo video spot ufficiale post presentazione pone nuovamente l’accento proprio sulle colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus con la colorazione Greenery (verde) che richiama la natura,  la versione Dazzling Blue (blu) che ricorda uno splendido cielo notturno ed il trio di colorazioni oro (Rose Gold , Prestige Gold e Dazzling Gold) che si affiancano alle tre versioni più classiche Mystic Silver (argento), Ceramic White (bianco) e Nero Grafite (nero).

https://youtu.be/oCRBssIbBG0

Ricordiamo che Huawei P10 e Huawei P10 Plus debutteranno sul mercato già dal prossimo mese così da lasciarvi ben 30 giorni per scegliere non solo il modello ma anche la colorazione più adatta ai vostri gusti: e voi quale avete scelto? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here