Huawei P10, smartphone camaleontico nel primo video spot

Huawei P10, smartphone camaleontico nel primo video spot

Già da diversi giorni prima della presentazione ufficiale, avvenuta ieri in un apposito evento a Barcellona, Huawei aveva posto il focus sull’elevato numero di colorazioni disponibili fin dal lancio per i nuovi Huawei P10 e P10 Plus, confermando poi il tutto mostrando ben otto colorazioni differenti tra le quali scegliere.

Il primo video spot ufficiale post presentazione pone nuovamente l’accento proprio sulle colorazioni di Huawei P10 e P10 Plus con la colorazione Greenery (verde) che richiama la natura,  la versione Dazzling Blue (blu) che ricorda uno splendido cielo notturno ed il trio di colorazioni oro (Rose Gold , Prestige Gold e Dazzling Gold) che si affiancano alle tre versioni più classiche Mystic Silver (argento), Ceramic White (bianco) e Nero Grafite (nero).

Ricordiamo che Huawei P10 e Huawei P10 Plus debutteranno sul mercato già dal prossimo mese così da lasciarvi ben 30 giorni per scegliere non solo il modello ma anche la colorazione più adatta ai vostri gusti: e voi quale avete scelto? Diteci la vostra nel box sottostante.