Huawei P10 si mostra in un concept: ecco come potrebbe essere il design

Huawei P10 e P10 Plus sono solo ad un paio di settimane di distanza dal debutto ufficiale che avverrà al Mobile World Congress 2017 ed il famoso leaker @OnLeaks ha realizzato un nuovo render a 360 gradi dell’imminente flagship, fornendoci un chiaro esempio di come potrebbe apparire il design del prossimo top di gamma della compagnia cinese.

Il video a 360 gradi, che mostra Huawei P10 sotto diverse angolazioni, rivela che il dispositivo integra differenze significative rispetto al predecessore, Huawei P9,  con angoli smussati ed un design curvato che conferiscono maggiore maneggevolezza allo chassis caratterizzato da linee morbide.

Huawei P10, stando al video, integra un tasto home fisico che dovrebbe integrare anche il sensore d’impronte digitali. Il design del nuovo top di gamma riprenderà alcuni elementi di quello presente su P9, quali il retro in metallo ed il pannello in vetro per il doppio modulo fotocamera.

Il posizionamento dei bottoni e delle porte è rimasto alquanto invariato rispetto al modello dello scorso anno, con il tasto power ed i bilanciere del volume posizionati sul lato destro del device, mentre lo slot per la SIM è posto sul lato sinistro. Il jack da 3.5 mm insieme alla porta USB Type-C restano sul lato inferiore del device.

Huawei P10 e la variante Plus verranno svelati alla conferenza della compagnia durante il Mobile World Congress 2017, come anticipato. Il nuovo top di gamma di Huawei dovrebbe equipaggiare un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, un chip proprietario Kirin 960 ed una batteria da 3100 mAh. P10 verrà inoltre reso disponibile in una serie di colorazioni diverse.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here