Huawei P10, presentazione in diretta su KeyforWeb dalle 14.00

Ci siamo: oggi 26 Febbraio a Barcellona, alle porte del Mobile World Congress di questo 2017, alle ore 14:00 Huawei toglierà finalmente il velo dalla nuova ed attesissima serie P10 con la possibile presentazione del piccolo di casa Huawei P10 Lite e  soprattutto la certezza del debutto di Huawei P10 e P10 Plus.  Le due versioni del flagship di Huawei differiscono unicamente per la curvatura dello schermo presente in P10 Plus, mentre P10 dovrebbe integrare un pannello flat.

Huawei P10

Huawei P10 avrà delle ottime specifiche a bordo, in linea con i dispositivi concorrenti di fascia alta. Tra questi troviamo un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), mentre sotto la scocca è presente il SoC proprietario HiSilicon Kirin 960, contenente una CPU octa-core con clock a 2.3 GHz e la GPU Mali-G71 MP8. Le specifiche continuano con 4 GB di memoria RAM e tagli da 32 e 64 GB di storage. Tra le configurazioni esistenti ne figura anche una con 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage, per gli utenti più esigenti.

Le due fotocamere Leica, poste sul retro, presentano un sensore da 12 MP ciascuna, mentre la fotocamera frontale è composta di un sensore da 8 MP. Il sensore di impronte digitali è integrato all’interno del tasto home fisico che troviamo sulla parte frontale di Huawei P10. La compagnia asiatica ha dato modo di desumere le colorazioni in cui verranno resi disponibili i flagship, ovvero verde, viola e blue, colori decisamente anticonvenzionali per un dispositivo di fascia alta.

Tutti coloro che vorranno seguire la diretta streaming della presentazione della nuova serie P10 di Huawei non dovranno far altro che ricollegarsi a questa pagina alle 14.00 e seguire l’evento qui sotto. Pronti a scoprire tute le novità dei nuovi Huawei P10?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here