Huawei P10 Lite con SoC Kirin, 4G di Ram e sensore d’impronte

Trapelano in rete le specifiche di un nuovo smartphone di fascia media con nome in codice WAS-AL00, che in realtà potrebbe essere il nuovo Huawei P10 Lite.

Huawei infatti è al lavoro per la realizzazione di diversi nuovi dispositivi Android da presentare nel corso di questo 2017, in cui l’azienda cinese punterà ad avvicinarsi ancora a Samsung, attuale leader del settore smartphone. Tra i vari dispositivi in arrivo sicuramente il più atteso è il nuovo Huawei P10, la cui presentazione potrebbe aver luogo già a fine febbraio in occasione del MWC 2017 sebbene, come già avvenuto per la serie P8 prima e P9 poi, con tutta probabilità arriveranno sul mercato anche un modello con specifiche di livello superiore, il P10 Plus, ed il Huawei P10 Lite, versione con specifiche ridotte rispetto al P10 ma con un rapporto qualità/prezzo che potrebbe renderlo uno dei più interessanti dispositivi dell’anno.

L’inedito WAS-AL00 che dalle specifiche potrebbe proprio essere il nuovo Huawei P10 Lite è equipaggiato con un SoC Kirin da 2.1 GHz, ben 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Il dispositivo presenta inoltre un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1080p), una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed anteriore da 8 mpx e, sempre sul retro, un sensore di impronte digitali, posizionato proprio sotto alla fotocamera.

Queste le specifiche complete del presunto Huawei P10 Lite:

  • Display 5.2″ Full HD (1080p)
  • Processore Kirin da 2.1 GHz
  • 4 GB di Ram
  • 64 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore 12 megapixel, anteriore 8 megapixel
  • Sensore di impronte digitali
  • Batteria da 2.900 mAh
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • Dimensioni: 146,5 x 72 x 7,2 millimetri
  • Peso: 146gr

Al momento ovviamente non è possibile avere la certezza che queste specifiche da smartphone di fascia media appartengano realmente al nuovo Huawei P10 Lite ma, nel caso venissero confermate nei prossimi giorni, cosa ne pensate? Con queste caratteristiche potrà ripetere il successo dei modelli Lite delle precedenti versioni? Diteci la vostra nel box sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here