Huawei P10 Lite compare su GeekBench, specifiche complete

Huawei P10 Lite compare su GeekBench, specifiche complete

Huawei P10 sarà uno dei protagonisti più attesi al Mobile World Congress 2017, sappiamo però che oltre i 2 tradizionali top gamma è previsto anche un nuovo Lite che si andrà a proporre agli utenti in cerca di un prodotto non troppo costoso ma capace di regalare grandi soddisfazioni. Questo è Huawei P10 Lite, forse uno dei dispositivi che segnerà un nuovo record sul rapporto qualità/prezzo.

Huawei P10 Lite compare su GeekBench, specifiche complete

specifiche

Lo scorso anno Huawei P9 Lite è uscito con qualche settimana di ritardo rispetto i due modelli top di gamma. Quest’anno le cose potrebbero ripetersi quindi potrebbe non essere presente al Mobile World Congress. Il dispositivo è comunque in sviluppo, da poco è infatti emersa una nuova scheda su GeekBench che mostra in chiaro tutte le sue specifiche tecniche. Il prodotto è identificato con il codice WAS-LX1A e dovrebbe montare uno schermo da 5″ con risoluzione Full HD.

Il SoC che alimenterà il dispositivo sarà un ottimo HiSIlicon Kirin 655 affiancato da un quantitativo di RAM pari a 4GB. Grazie a questa configurazione il dispositivo riesce a registrare su GeekBench un punteggio di 779 punti in Single Core e 3023 punti in Multi Core. Con l’avvicinarsi dell’evento arriveranno di certo nuove informazioni.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.