Huawei P10 e P10 Plus: in regalo voucher TicketOne per chi li prenota

L’azienda Huawei apre i pre-ordini per i suoi nuovi smartphone top di gamma, Huawei P10 e P10 Plus e lo fa lanciando un concorso a premi che prevede la possibilità di vincere un gift voucher TicketOne del valore di 100 euro.

L’iniziativa porta il nome di “Ogni ritratto è uno spettacolo” ed è indirizzata a tutti i consumatori italiani che prenoteranno uno dei due nuovi dispositivi presentati in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Per poter partecipare al concorso, una volta aderito al pre-ordine, l’utente dovrà necessariamente concludere l’acquisto del prodotto scelto entro il periodo promozionale: per le prenotazioni di entrambi i dispositivi ci sarà tempo fino al prossimo 29 marzo 2017, mentre per completare l’acquisto la scadenza per il modello P10 è stata fissata entro e non oltre il giorno 15 aprile 2017, mentre per quanto riguarda il P10 Plus il termine ultimo è stato fissato al prossimo 13 maggio 2017.

“Spazio al tuo divertimento Musica, sport, teatro e molto altro ancora. Disegna il ritratto personale delle tue passioni con i nuovi Huawei P10 e P10 Plus. Preordinali dal 15 al 29 marzo 2017, completa l’acquisto del tuo nuovo Huawei P10 entro il 15 APRILE 2017 e del tuo nuovo Huawei P10 Plus entro il 13 MAGGIO 2017. Successivamente, torna su questa pagina per richiedere il tuo Gift Voucher TicketOne.it del valore di 100€”, si legge nella pagina ufficiale dell’iniziativa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here