Huawei P10 è il protagonista di un nuovo video teaser

Huawei P10 è il protagonista di un nuovo video teaser

Col Mobile World Congress alle porte, sembra che diverse compagnie stiano alimentando le aspettative del mercato in modo tale da impressionare il pubblico appena in tempo per l’imminente debutto dei prossimi flagship. Huawei, oggi, sembra voler raggiungere proprio quest’obiettivo, pubblicando un video teaser di 20 secondi sul prossimo top di gamma per questo 2017: Huawei P10.

Stando al video appena menzionato, Huawei P10 “cambierà il modo in cui ci vede il mondo”, offrendo un chiaro riferimento al doppio modulo fotocamera introdotto già nella precedente generazione di top di gamma. Sulla parte superiore del video è presente il logo della compagnia, mentre sulla parte inferiore è possibile notare la scritta “Barcellona 26/02/17”, assicurandoci la presenza del colosso cinese e del relativo flagship alla fiera tecnologica che si terrà in Spagna a fine mese.

Come anticipato, il video dura circa 20 secondi e verso la fine dello stesso appare una schermata in verde brillante che recita “Cambia il mondo in cui il mondo ti vede”, lo slogan designato al flagship di Huawei. Ad ogni modo, per ricapitolare le specifiche di Huawei P10, il terminale equipaggerà un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, verrà alimentato dal chip proprietario Kirin 960, 4 GB di memoria RAM e diverse configurazioni di storage.

Sarà presente all’appello, in conclusione, un’ulteriore variante di Huawei P10, ovvero la versione Plus, per accontentare gli amanti dei phablet della compagnia. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in vista del debutto del flagship cinese al Mobile World Congress.