Huawei P10, data di uscita anticipata per battere la concorrenza

Huawei ha concluso il 2016 comunicando di aver raggiunto il tanto desiderato obiettivo di vendere nel 2016 ben 140 milioni di smartphone. Nel 2017 l’azienda conta di riuscire a fare ancora meglio grazie a prodotti del calibro di Huawei P10. La presentazione del dispositivo resta fissata per il prossimo Mobile World Congress, tuttavia la data di uscita sarebbe stata anticipata.

Huawei P10, data di uscita anticipata per battere la concorrenza

Il produttore cinese ha intenzione di superare nei tempi sia LG, Samsung e tutti gli altri produttori. Di certo nel primo frangente del 2016 l’avversario più temibile è Samsung Galaxy S8, ma vista l’uscita ritardata ha tutta una pista libera davanti. LG G6 dovrebbe seguire a breve, ma dopo il disastro di LG G5 Huawei non teme l’azienda più di tanto. Huawei P9 e P9 Plus sono stati invece un successo e sono stati utili a far conoscere meglio l’azienda nel 2016. Huawei P10 dovrebbe quindi essere lo smartphone più apprezzato di questo inizio 2017.

Per adesso sono ancora poche le informazioni sul prodotto. Sono di certo attese almeno 2 varianti, una tradizionale ed una Plus, prestabilito anche il quantitativo di memoria RAM di Huawei P10 che dovrebbe ammontare a 6GB. Nella parte posteriore troveremo ancora una dual camera Leica anche se è sconosciuta la risoluzione. Basterà l’uscita anticipata a Marzo di Huawei P10 a dare un netto vantaggio al produttore sulla concorrenza?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here