Huawei P10 appare in nuove immagini leaked

Huawei P10 sarà presentato il 26 febbraio prossimo in una conferenza che precederà di pochissime ore il Mobile World Congress di Barcellona. Manca circa un mese a questo evento e in rete continuano a spuntare nuove foto che ci mostrano il nuovo presunto design del P10.

Una di queste immagini riguarda l’immagine del presunto render ufficiale che è stato posizionato sopra all’articolo. Possiamo subito notare una certa somiglianza fra il Huawei P10 e il Huawei Mate Pro, entrambi dotati di display curvi ai bordi. Sulla parte inferiore del frontale spicca in bella vista il tasto Home che dovrebbe ospitare il sensore per leggere le impronte digitali.

Il nuovo P10 di Huawei sarà uno dei protagonisti assoluti del MWC di Barcellona insieme a LG G6 e ai nuovi smartphone Nokia. Questo smartphone molto probabilmente ospiterà al suo interno 6 GB di memoria RAM oltre al nuovo e potentissimo chip Kirin 960. Non vediamo l’ora di vedere quali altri interessanti novità saranno presenti su questo device che come il suo predecessore, Huawei P9, dovrebbe essere dotato di una fantastica Dual Cam posteriore realizzata in collaborazione con Leica.

Come dicevamo all’inizio dell’articolo un mese ci separa all’evento in cui verrà presentato questo terminale. Un altro po’ di pazienza e potremo mettere le mani sul nuovo top di gamma di Huawei.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here