Huawei P10 potrebbe avere ancora un display Full HD

Huawei P10 potrebbe avere ancora un display Full HD

Brutte notizie per i fan Huawei che speravano in un grandioso salto di qualità con Huawei P10. A quanto pare i nuovi top di gamma in arrivo il prossimo mese potrebbero essere ancora dotati di uno schermo Full HD. Si tratta di certo di un qualcosa di inaspettato visto che già con Huawei Mate 9 Porsche Design l’azienda cinese aveva proposto uno schermo Q-HD.

Huawei P10 potrebbe avere ancora un display Full HD

Nonostante siamo ormai nel 2017 a quanto pare gli schermi Full HD non vogliono proprio abbandonare i nuovi top di gamma. Si tratta di una scelta piuttosto discutibile se pensiamo che in futuro si spingerà molto anche sui visori per la realtà virtuale. Il Mate 9 Porsche Design è infatti compatibile con Google Dreamview proprio grazie alla risoluzione del suo schermo.

Tutti ci saremmo aspettati su P10 e P10 Plus uno schermo Q-HD, ma a quanto pare non sarà così. Sono infatti trapelati in rete dei documenti relativi proprio al nuovo Huawei P10, che riportano esplicitamente per il prodotto una risoluzione Full HD non lasciando alcun dubbio sulla scelta effettuata dalla casa cinese. Difficilmente quindi, a così pochi giorni di distanza dalla presentazione, potremo vedere un cambio di rotta. Siete rimasti delusi per questa scelta?