Huawei MediaPad M3 si aggiorna a Android 7.0 Nougat

Partito ufficialmente l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat di Huawei MediaPad M3, sorprendente tablet dell’azienda che si migliora ancora di più grazie a questo aggiornamento. Disponibile tramite OTA, dovrebbe essere installabile a partire da oggi e per i prossimi giorni.

Huawei MediaPad M3 è un tablet che veniva presentato in questo periodo dell’anno scorso, proprio durante la fiera che anche quest’anno ci ha regalato device molto interessanti, IFA. La versione di Android in arrivo sull’M3 è la 7.0 Nougat: il peso dell’update è di circa 2.5GB e porta novità per quanto riguarda l’utilizzo, includendo gesture intuitive che velocizzeranno l’esperienza d’uso, l’interfaccia grafica, più pulita, e le prestazioni in generale che sembrano migliorate in modo visibile.

Il device, caratterizzato da un display da 8.4 pollici di diagonale e un impianto audio firmato Harman Kardon, è disponibile al box in fondo all’articolo. Possiede connettività LTE e viene fatto girare da un processore Kirin 950 accompagnato da 4GB di memoria RAM. Qui il link alla scheda tecnica completa.

[amazonjs asin=”B01L27OWJO” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Huawei Mediapad M3 4g Lte Tablet, Display da 8,4″ IPS/WQXGA, Processore Kirin Octa-Core, RAM 4 GB, HDD da 32 GB, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here