Huawei Mediapad M2 è ufficiale in Cina!

Mediapad M2 è finalmente ufficiale sul territorio Cinese! Ecco il nuovo tablet targato Huawei

In una conferenza tenutasi al Bejin International Art Academy, Huawei, azienda cinese, ha reso finalmente ufficiale il suo tanto atteso tablet, stiamo parlando dell’Huawei Mediapad M2.

Siamo davanti al successore del buon MediaPad M1 annunciato durante lo scorso anno, ma Huawei per la seconda generazione ha deciso di apportare tante novità sia per quanto riguarda il design che le specifiche tecniche.

Il nuovo Huawei Mediapad M2 è stato interamente realizzato in metallo e tra le altre cose le cornici metalliche presenti sul lato sono estremamente sottili rendendo lo schermo piuttosto grande soprattutto da spento.

Il tablet del colosso cinese presente uno spessore di 7.8 mm. Inoltre, il MediaPad M2 è anche dotato di un’antenna doppia che assicura una qualità del segnale eccellente.

Huawei Mediapad M2: tutto sui componenti

Il nuovo prodotto di Huawei sfoggia un processore Kirin 930 octa-core Cortex A53 accompagnato da una memoria ram di 3GB, lo storage è di 16GB e 64GB.

Parlando del comparto fotografico, i sensori presenti sono due, principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel. Lo schermo touchscreen presenta una diagonale da 8 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel.

Batteria da 4800 mAh, per finire sistema operativo Android 5.0 Lollipop e l’interfaccia utente Emotion 3.0.

In conclusione, Huawei, salvo imprevisti, rilascierà sul mercato il MediaPad M2 nella giornata di domani 16 luglio al costo di 1.588 Yuan, converti siamo intorno a 232 euro per quanto concerne il modello da 16GB solo WI-FI.

Cosa ne pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here