Huawei Mate S, il prezzo del flagship diminuisce arrivando a 339 euro

Huawei Mate S, il prezzo del flagship diminuisce arrivando a 339 euro

Il dispositivo Huawei Mate S è uno dei dispositivi più amati dagli utenti viste le sue straordinarie caratteristiche tecniche. Inizialmente il suo prezzo di lancio si aggirava sui 699 euro (ad ottobre) ed ora a distanza di mesi vediamo un ribasso incredibile che si aggira attorno ai 200 euro. Il flagship in questione ora è possibile acquistarlo al costo di sole 339 euro, non ci resta che ricordare assieme le sue specifiche.

Huawei Mate S dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB, Fotocamera principale da 12 Megapixel con doppio Flash LED e autofocus f/2.0, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, processore HiSilicon Kirin 935, sensore biometrico, Bluetooth, connessione LTE, WiFi e sistema operativo Android Lollipop (disponibile da poco l’upgrade al nuovo Android Marshmallow). Per veder nel dettaglio la scheda tecnica di Huawei Mate S, potrai andare a questo indirizzo.

In questo momento la super offerta la si può trovare dagli Stockisti, la colorazione è Mystic Champagne e il telefono è brandizzato con Vodafone (Garanzia Italia). Un’opportunità da non perdere e se vuoi uno smartphone al top, Huawei Mate S riuscirà a soddisfare tutte le richieste!

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.