Huawei Mate S 128 GB con press touch è disponibile su Vmall | Aggiornamento

Sin dalla presentazione sul palco di IFA 2015, Huawei Mate S aveva suscitato stupore sia per le sue interessanti specifiche tecniche, sia per la presenza di una versione con 128 GB di storage che includeva il press touch ovvero una funzionalità simile al force touch di Apple che è in grado  di riconoscere l’intensità delle pressione del dito per l’ingrandimento delle foto, anteprima delle foto o avviare app.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

A distanza di qualche mese dalla presentazione, arriva sul mercato europeo anche la suddetta versione press touch si Mate S che consente di utilizzare il display come una bilancia per pesare oggetti grazie ad un’applicazione presente di default nel terminale.

Huawei Mate S ha pressochè le stesse specifiche della versione priva della funzionalità touch. Infatti il processore è l’Hisilicon Kirin 935 con GPU Mali T-628 MP4, 3 GB di RAM, Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Amoled, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, supporto alle reti LTE cat.6 e una batteria da 2700 mAh. Completano il tutto una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con f/2.2 ed OIS, una anteriore da 8 Megapixel e il lettore di impronte digitali. Il software è basato su Android 5.1.1 Lollipop con personalizzazione Huawei EMUI UI 3.1.

[AGGIORNAMENTO] A seguito di alcune lamentele ricevuti da alcuni utenti e riscontrando che il sito in VMall propone un Huawei Mate S Press Touch da 32GB sul proprio sito, non riscontrabile su nessun sito ufficiale Huawei come prodotto ufficiale della casa cinese, abbiamo deciso di rimuovere il link relativo al prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Premesso che questo prodotto non è stato recensito da KeyforWeb ne in questo ne in altri articoli presenti nel sito, la ringraziamo per aver segnalato la sua esperienza negativa con il rivenditore VMall, del quale abbiamo pubblicato semplicemente questo articolo in quanto, come riportato da loro stessi e riscontrato su diversi siti, affermavano di essere in grado di distribuire nel ns. paese il modello in oggetto. Provvederemo ad un rapido controllo che se confermerà quanto da lei indicato (per correttezza dobbiamo verificare l’informazione), porterà alla rimozione o modifica di questo articolo.

    Grazie per la segnalazione

  2. è un piacere esprimere un giudizio del tutto negativo, sia sulla vostra recensione che sul sistema vendita vMall. Questo perchè vorrei capire dove sta l’errore (sperando che di errore si tratti) e di conseguenza la poca professionalità di entrambi, sempre che voi abbiate avuto la possibilità di avere tra le mani questo dispositivo prima di recensirlo. Finalmente mi ero deciso a comprare questo modello tanto atteso e pubblicizzato come primo Android ad avere la funzione Press Touch e una memoria interna di ben 128 GB, scoprendo poi però che il modello che ti arriva a casa è da soli 32 GB (799,91 €). Chiamo l’assistenza vMall per delucidazioni e le loro risposte sono state tutte accusando me di una svista… svista che poi ho documentato con email di conferma d’acquisto che specificava “Mate S Press Touch 128 GB Gold” e che in tutti i siti Android che hanno recensito e videorecensito il prodotto con tanto di link a vMall per l’acquisto, veniva sempre esaltata la specifica della memoria interna di ben 128 GB. Questa mattina dopo altre numerose telefonate e testimonianze a vMall che di una mia svista non si trattava, l’operatore mi ha confermato che si è trattato di un loro errore e che in Italia non esiste una versione da 128 GB. A questo punto ho chiesto loro di inviarmi una mail di scuse/spiegazioni e che forse sarebbe anche il caso di scrivere qualcosa sul loro sito anzichè far finta di niente come hanno fatto cambiando solamente la voce 128 GB in 32 GB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here