Huawei Mate 9, disponibile la build MHA-AL00C00B153 con alcune novità

All’interno della rete iniziano a veicolarsi messaggi attinenti la presenza di un nuovo update relativo alla linea di prodotti firmata Huawei Mate 9, gli ultimi top di gamma dell’omonima casa madre presentati tramite apposito evento lo scorso 3 novembre 2016 in Germania.

La nuova build release riporta in calce l’identificativo MHA-AL00C00B153 con prevista disponibilità Over-the-Air (OTA). Porta con se un aggiornamento avente peso di ben 278MB e numerose novità che si accompagnano ad una revisione della sicurezza fornita dall’ultima patch del mese di dicembre 2016. Diverse, sul fronte della stabilità e delle funzioni, sono le migliore apportate alle prestazioni ed alla fluidità generale del sistema. Tra le novità in gioco con quest’ultimo update Huawei Mate 9, in particolare, si fa menzione di un incremento del livello di zoom digitale, passato a 6X con la build di novembre ed ora a ben 10X.

Il uovo pacchetto firmware dovrebbe manifestarsi a bordo del vostro dispositivo nel corso di questi giorni. Potete sempre verificare il sussistere del nuovo aggiornamento in modo manuale, accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamenti di sistema. Fateci sapere com’è migliorata la vostra esperienza utente con il dispositivo.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here