Huawei Mate 9 disponibile aggiornamento con zoom 6x, fix notifiche e patch di sicurezza

Dopo sole poche settimane dalla presentazione ufficiale, l’azienda Huawei ha già disposto la distribuzione di un nuovo ed importante update indirizzato al suo ultimo device top di gamma, il Mate 9.

Il nuovo aggiornamento software ha un peso di circa 553MB e porta la build alla MHA-L20C432B126, introducendo inoltre numerose novità importanti, come il valore zoom a 6x o ripristino delle icone sulla barra di stato per le notifiche, l’introduzione delle ultime patch di sicurezza di Google e molto altro.

Nel dettaglio, sono state implementate le notifiche nella barra di stato alla richiesta di verifica del Wi-Fi pubblico, oltre ad aver inserito valore zoom 6x per foto a distanza più chiare sono stati effettuati miglioramenti generali alla camera per scatti più veloci con zoom 2x.

E’ stata ottimizzata l’impostazione della barra di stato per una visualizzazione più chiara e sono state ripristinate le icone delle notifiche della applicazioni visualizzabili sulla barra di stato, sarà anche possibile ritornare alla visualizzazione con i numeri attraverso le impostazioni di sistema. Inoltre, sono state introdotte le patch di sicurezza del mese di novembre.

Infine, tramite questo nuovo update, l’azienda cinese ha inserito ulteriori migliorie per la sua EMUI 5.0, ottimizzando la versione al punto da renderla definitiva per il mercato europeo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here