Huawei Mate 8: nuovo leak, specifiche e data di annuncio

Una nuova immagine leak è stata pubblicata a proposito di Huawei Mate 8, che anche se in bassa definizione mostra il retro del dispositivo, in tutto il suo splendore. L’immagine raffigura una scocca realizzata interamente in metallo e la presenza, vicino alla fotocamera circolare e al flash, di un lettore di impronte digitali di forma altrettanto circolare.

Ci sono state anche delle indiscrezioni su Huawei Mate 8, che hanno riferito quelle che per loro potrebbero essere alcune delle sue specifiche tecniche ufficiose, che adesso andiamo ad elencarvi. Si pensa che il processore sarà un Kirin 950.

Huawei Mate 8

Esso è un processore che nei primi test di benchmark ha perfino superato i modelli Exynos di Samsung, che sono i più potenti presenti attualmente sul mercato, nonchè i modelli di Apple. E’ composto da otto core di cui quattro sono Cortex A53 e altri quattro sono Cortex A72. Il processo di produzione di questo nuovo processore è a 16 nanometri, e inclusa in esso c’è la scheda video Mali T880. Per i più curiosi, i risultati ottenuti dal processore sono di 1909 punti in single core e 6096 punti in multi core.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate 7″]

La risoluzione del display di Huawei Mate 8, a detta dei rumors, sarà Quad HD, mentre la fotocamera potrebbe avere una risoluzione di 20 Megapixel. Lo smartphone sarà annunciato il 26 novembre.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus One”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here