Huawei Mate 8 lo smartphone perfetto per i videogiochi

Nonostante manchino ancora più di due settimane alla presentazione ufficiale, alcuni benchmark trapelati quest’oggi indicano il nuovo Huawei Mate 8 lo smartphone perfetto per i videogiochi, grazie anche alle incredibili prestazioni della sua GPU Mali T880MP4.

Anche se non ancora confermato infatti, il Huawei Mate 8 sarà con tutta probabilità equipaggiato con il nuovo chipset Kirin 950, il più performante dei SoC mobile al mondo, dotato tra le tante caratteristiche avanzate, della GPU Mali T-880MP4 per la gestione della parte grafica.

Attraverso un benchmark trapelato da alcune ore è stato possibile effettuare un confronto tra la GPU Mali T-880MP4 di Huawei Mate 8 e la GPU Mali-T628 che equipaggia il Mate S, il più recente top di gamma di casa Huawei, con risultati assolutamente strepitosi per il Mate 8.

Nei test infatti la GPU del Mate 8 riesce ad ottenere il doppio dei punti fatti registrare dalla controparte installata su Mate S nel test GFlops, indicando il prossimo top di gamma Huawei come lo smartphone ideale per la gestione grafica dei moderni videogiochi e non solo.

Ricordiamo che il Kirin 950, realizzato dalla stessa Huawei con tecnologia costruttiva 16nm FinFET di TSMC, oltre alla GPU Mali-T880 è dotato di quattro core Cortex-A72 da 2.53GHz e quattro Cortex-A53, in grado di sfruttare la tecnologia big.LITTLE per garantire prestazioni di livello e consumi ridotti e supporta la connettività Cat.6 LTE.

[amazonjs asin=”B00TX5REDY” locale=”IT” title=”Honor 4X Smartphone, 4G LTE, Dual MICRO-SIM , Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero”]

Insomma, questo Huawei Mate 8 si appresta ad irrompere sul mercato, spostando notevolmente verso l’alto l’ago della bilancia, in termini di qualità e prestazioni per l’intero settore mobile.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here