Huawei Mate 8, il Kirin 950 batte tutti con oltre 89.000 punti su AnTuTu!

Huawei Mate 8, nuovo smartphone top di gamma della casa cinese che verrò presentato a fine Novembre, è oggetto di diverse indiscrezioni in queste settimane: dopo la conferma ufficiale della presenza a bordo del nuovo SoC Kirin 950. sviluppato in casa dalla stessa Huawei, la cui GPU Mali-T880MP4 è apparsa oggi in un benchmark, raddoppiando i punteggi ottenuti dal Mate S, arriva un nuovo benchmark che dimostra ancora una volta le incredibili qualità prestazionali di questo dispositivo.

Il nuovo Kirin 950, dotato di quattro core Cortex-A72 e quattro Cortex-A53, con architettura big.LITTLE, coprocessore i5 ed appunto GPU Mali-T880MP4, ha permesso al nuovo Huawei Mate 8 di ottenere l’incredibile score di oltre 89.000 punti su AnTuTu,  scavalcando ogni diretto concorrente, compresi i vari Galaxy Note 5 e Galaxy S6, equipaggiati con le ultime CPU Exynos 7420, fino ad oggi considerate le più veloci al mondo.

Huawei Mate 8

Come se il punteggio ottenuto non fosse già di per se da record, bisogna anche considerare che da qui al giorno del lancio ed ovviamente anche nei mesi successivi, lo sviluppo e l’ottimizzazione del Mate 8 verrà ulteriormente affinata, permettendo con tutta probabilità al Mate 8 di infrangere anche la barriera dei 90.000 punti su AnTuTu!

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Ottimi risultati quindi per questo Mate 8 che ricordiamo da quanto emerso, sarà dotato di un display da 6 pollici Full HD, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera anteriore da 16 megapixel ed anteriore da 8 megapixel.

[amazonjs asin=”B014R5Q7VE” locale=”IT” title=”Huawei Mate S Smartphone, Display 5,5 pollici, Memoria 32 GB, Android 5.1, Champagne”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here