Huawei Mate 7 Compact si mostra finalmente in un immagine leaked

Sicuramente è uno dei terminali più attesi di questo nuovo anno, proprio per questo, nelle scorse ore, ha deciso di mostrarsi per la prima volta in uno scatto leaked, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Huawei Mate 7 Compact.

Huawei Mate 7 Compact è ufficialmente apparso in una prima foto leaked

Entrando nel succo del discorso, la casa produttrice Huawei ha tutta l’intenzione di mostrare in tutto e per se il dispositivo durante il MWC di Barcellona che si terrà nel mese di Marzo. Delle specifiche tecniche fino a questo momento si sa ben poco, ma se si prendono in considerazione le indiscrezioni apparse fino ad oggi sul web, il prossimo super dispositivo targato Huawei dovrebbe essere dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici.

Il Mate 7 Compact avrà le stesse caratteristiche tecniche dell’Ascend Mate 7

La foto che vi stiamo mostrando in quest’articolo, l’abbiamo avuta grazie a @leaksfly che ha fatto sapere come questo Huawei Mate 7 Compact, salvo eventuali imprevisti, avrà il resto dei componenti interni identici all’Ascend Mate 7, dunque, a cambiare sarà solo il display. In conclusione, per rimanere in tema smartphone di casa Huawei, coloro che fossero interessati al P8, da ultimi aggiornamenti abbiamo saputo che non sarà più presentato all’evento MWC di Barcellona ma nel mese di Aprile. Vi faremo sapere, a voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here