Huawei Mate 10 svelato dalle prime immagini reali

Huawei Mate 10 è la prossima grande novità per i fan di Android, e per quanto ne sappiamo, il fiore all’occhiello del nuovo dispositivo sarà proprio il suo design. Anche se sarà svelato più tardi del solito, l’azienda ha promesso che il Mate 10 saprà farsi perdonare per l’attesa.

Come molti di voi probabilmente sapranno ormai, il nuovissimo Huawei Mate 10 sarà presentato ufficialmente il prossimo 16 ottobre 2017. Non è chiaro quando esattamente il phablet approderà sul mercato, ma probabilmente l’azienda cinese vorrà renderlo disponibile il prima possibile.

Anche se sappiamo già molti dettagli riguardo le sue specifiche tecniche grazie alle indiscrezioni trapelate finora, non ci sono molte immagini del nuovo device in arrivo. Nei giorni scorsi sono comparsi diverse immagini e video rendering del Mate 10 mostrato in tutte le sue angolazioni: le immagini mostrate si basano su uno dei pochi prototipi che Huawei sta testando per la sua strategia di mercato.

Ad oggi, invece, spuntano nuove immagini reali del nuovo Huawei Mate 10: anche se sfortunatamente non c’è nulla che possa confermare se gli scatti trapelati online siano reali o meno, il dispositivo mostrato sembra essere in linea con quello che il CEO di Huawei ha dichiarato poco tempo fa: “Il Mate 10 sarà un prodotto senza fronzoli, privo di qualsiasi pulsante Home”.

Di seguito le immagini trapelate in rete:

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here