Huawei Mate 10 è pronto a dar battaglia a tutti, Galaxy Note 8 ed iPhone 8 compresi. Nel nuovo video concept spazio alla dual camera e schermo EntireView

Non bisogna dare troppo spazio ai concorrenti, ecco quindi sbucare in rete nuove voci su Huawei Mate 10 con un nuovo render in alta qualità. Il dispositivo ripreso è naturalmente stato ricreato utilizzando quelli che sono gli ultimi rumor presenti in rete. iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8 dovrebbero sentirsi minacciati visto che la qualità del device sembrerebbe essere elevatissima.

Huawei Mate 10 è pronto a sfidare iPhone 8, Galaxy Note 8 con il suo display EntireView

Tutti i migliori device disponibili sul mercato dispongono ormai di nuovi schermi in 18:9 che riprendono l’intera superficie. LG G6 ha il suo Full Vision, Galaxy S8 invece il nuovo Infinity Display, Huawei Mate 10 avrà invece uno schermo EntireView. Insomma, ognuno da il proprio nome alla propria creazione, ma alla fine parliamo sempre della stessa cosa. Non possiamo però negare che la bellezza di uno smartphone con display di questo tipo è elevata.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Eccolo qui quindi, Huawei Mate 10 con il suo nuovo display di elevatissima qualità che presenta cornici sottilissime e corpo interamente in metallo. Nella parte posteriore sono presenti anche i nuovi moduli dual camera posizionati al centro del device in verticale. Subito sotto, proprio come i suoi “antenati”, il lettore di impronte digitali. Anche anteriormente viene poi immaginata la presenza di una doppia fotocamera. Gustatevi Huawei Mate 10 con il video introduttivo in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here