Huawei Mate 10 Lite in Italia si aggiorna

Il super apprezzato Huawei Mate 10 Lite in Italia riceve un nuovo aggiornamento. Il dispositivo è stato presentato lo scorso ottobre insieme ai due fratelli Mate 10 e Mate 10 Pro. È uno dei prodotti più apprezzati della compagnia perché unisce design unico, ottimo hardware e prestazioni elevate mantenendo il suo prezzo assolutamente concorrenziale.

Recentemente Huawei Italia ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il dispositivo che andato a raggiungere i prodotti Dual SIM non legati ad operatore. Ecco il peso dell’aggiornamento, come installarlo e le novità apportate.

Huawei Mate 10 Lite si aggiorna anche in Italia

Mate 10 Lite
Mate 10 Lite

La principale novità di questo ultimo aggiornamento software è l’introduzione delle nuove patch di sicurezza di aprile. Huawei si dimostra quindi ancora una volta molto attenta tenendo i suoi dispositivi di ultima generazione costantemente aggiornati con le patch di sicurezza di Google.

Non mancano voi anche risoluzione di altre problematiche. All’interno del Changelog sembrano Infatti essere stati risolti bug minori saltati fuori nel corso di questi mesi. Per il resto si tratta di un aggiornamento molto leggero che non va a stravolgere per nulla l’interfaccia del dispositivo.

L’aggiornamento ha un peso totale di 451MB. Porta la versione software alla RNE-L21C432B134. Il Mate 10 Lite dovrebbe automaticamente trovare il nuovo aggiornamento e di inviarvi una notifica. Nel caso in cui l’aggiornamento non venisse notificato automaticamente è possibile forzare il download dello stesso all’interno del pannello impostazioni del dispositivo.

[k4w-single-device id=”211897″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here