Huawei Mate 10 Lite in Italia si aggiorna

Huawei Mate 10 Lite in Italia si aggiorna

Il super apprezzato Huawei Mate 10 Lite in Italia riceve un nuovo aggiornamento. Il dispositivo è stato presentato lo scorso ottobre insieme ai due fratelli Mate 10 e Mate 10 Pro. È uno dei prodotti più apprezzati della compagnia perché unisce design unico, ottimo hardware e prestazioni elevate mantenendo il suo prezzo assolutamente concorrenziale.

Recentemente Huawei Italia ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il dispositivo che andato a raggiungere i prodotti Dual SIM non legati ad operatore. Ecco il peso dell’aggiornamento, come installarlo e le novità apportate.

Huawei Mate 10 Lite si aggiorna anche in Italia

Mate 10 Lite
Mate 10 Lite

La principale novità di questo ultimo aggiornamento software è l’introduzione delle nuove patch di sicurezza di aprile. Huawei si dimostra quindi ancora una volta molto attenta tenendo i suoi dispositivi di ultima generazione costantemente aggiornati con le patch di sicurezza di Google.

Non mancano voi anche risoluzione di altre problematiche. All’interno del Changelog sembrano Infatti essere stati risolti bug minori saltati fuori nel corso di questi mesi. Per il resto si tratta di un aggiornamento molto leggero che non va a stravolgere per nulla l’interfaccia del dispositivo.

L’aggiornamento ha un peso totale di 451MB. Porta la versione software alla RNE-L21C432B134. Il Mate 10 Lite dovrebbe automaticamente trovare il nuovo aggiornamento e di inviarvi una notifica. Nel caso in cui l’aggiornamento non venisse notificato automaticamente è possibile forzare il download dello stesso all’interno del pannello impostazioni del dispositivo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei Mate 10 Lite possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.0…