Huawei Maimang 9 immesso ufficialmente sul mercato

Huawei Maimang 9 è stato immesso sul mercato per la prima volta, dopo il lancio ufficiale avvenuto solo pochi giorni fa, e adesso sappiamo quindi anche il suo prezzo. L’immissione in vendita è avvenuta in Cina, patria di questa casa produttrice che nell’ultimo anno è stata la terza al mondo sul mercato degli smartphone. Purtroppo non sappiamo ancora se il terminale arriverà anche sul mercato europeo, ma se questo succederà è probabile che venga rinominato in Huawei G9.

Esatto, proprio il successore del G8. Per chi volesse farsi importare Huawei Maimang 9, vi ricordiamo che è stato rilasciato in due varianti, e quindi avremo due prezzi diversi. Abbiamo una variante da 3 GB di memoria RAM con un prezzo di listino internazionale di 360 dollari, ed una più potente con 4 GB di memoria RAM dal prezzo di 390 dollari.

Per quanto concerne il resto delle caratteristiche, vi ricordiamo che Huawei Maimang 9 ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 625, la fotocamera principale ha una risoluzione di 16 Megapixel e la batteria ha una capacità di 3340 mAh.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here