Huawei, in dirittura d’arrivo un modello Plus del phablet Ascend Mate 7

Secondo nuove indiscrezioni rilasciate in queste ultime ore da qualche social network asiatico, la casa produttrice Huawei sarebbe ufficialmente pronta a commercializzare un modello più potente del tanto amato phablet Ascend Mate 7.

In arrivo la versione plus del Mate 7

Il dispositivo, che quasi certamente sarà chiamato con Ascend Mate 7 Plus o, addirittura, Ascend Mate 8, si differenzierà in maniera particolare sul piano estetico con tanto di griglia dell’altoparlante posteriore più larga, che andrà ad estendersi in orizzontale per quasi tutta la scocca, e per le cornici laterali estremamente sottili.

Le probabili caratteristiche tecniche di cui dovrebbe essere equipaggiata la versione Plus dell’Huawei Ascend Mate 7

Ancora non siamo a conoscenza delle caratteristiche tecniche, anche se andando ad intuito l’Huawei Ascend Mate 7 potrebbe essere equipaggiato di uno schermo con una risoluzione in Full HD, schermo con una diagonale da 6 pollici, CPU modello Hisilicon Kirin 925 con otto core che consentono di far girare qualsiasi applicazione, 2 max 3GB di Ram, archiviazione da 16GB o 32GB, per finire batteria da 4000 mAh per diverse ore di autonomia e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Maggiori informazioni sul prossimo dispositivo dell’azienda cinese dovrebbero uscire sul web prima della fine di questo 2014. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci. Voi a riguardo cosa ne pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here