Honor V8 Max cambia nome in Huawei Honor Note 8

Huawei Honor V8 Max potrebbe risultare come una denominazione davvero poco pratica, anche se la sostanza rimane in fondo la stessa. Ecco perché la celebre e acclamata casa di produzione cinese ha deciso di procedere ad un deciso cambio di nomenclatura stabilendo ufficialmente che il nuovo fortunato phablet si chiamerà Huawei Honor Note 8.

Si tratta di un dispositivo di cui se ne da conferma ufficiale all’interno delle pagine di Gizmochina che hanno ospitato un’immagine in grado di fare luce e chiarezza sul cambio di denominazione. La GIF proposta all’interno del relativo post, infatti, non lascia spazio ad alcun dubbio: ci troveremo di fronte ad un nuovo prodotto denominato Honor Note 8.
Stiamo parlando di un device che da nettamente un “taglio” al passato ed introduce un nuovo concetto di smartphone ad alto livello che punta a ricoprire la fascia phablet del mercato dei device mobili. Il display, come peraltro quello già visto del Mate 8, è davvero enorme e supera addirittura quest’ultimo portandosi alla soglia dei 6.6 pollici, il che lo pongono orientativamente più verso il mercato tablet che dispositivi portatili da taschino. L’enorme display ha risoluzione nativa in 2K e sarà coadiuvato da un System-on-a-Chip di fabbricazione cinese targato Kirin 950 e 955 variabile a seconda della configurazione prevista dal produttore. Dovrebbe, per l’appunto, sopraggiungere in ben 3 differenti versioni aventi caratteristiche via via sempre più da top di gamma.
Si parla di soluzioni miste da 3/4GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna di stoccaggio, fotocamera principale da 13MP e batteria da 4.400 mAh.Huawei Honor Note 8

Un device che potrebbe essere presentato già il 1 Agosto 2016 a prezzi interessanti che partono da appena €270 e variabili entro il range dei €300-310 per i modelli da 64GB.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here