Huawei Honor V8 appare dal TENAA con 4 GB di RAM

Huawei Honor V8 è comparso dall’ente di certificazione TENAA, che ne ha svelato le caratteristiche tecniche. Si tratta di un nuovo potente high end che verrà lanciato dal sub brand della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone davvero a breve, e sono emerse delle specifiche che faranno gola a molti. Andiamole a vedere di seguito.

Huawei Honor V8 avrà un design realizzato interamente in metallo che misurerà le dimensioni di 157 x 77,60 x 7,75 millimetri di spessore, e peserà 170 grammi. Si tratterà di un phablet, in quanto il display avrà una diagonale di 5,7 pollici e visualizzerà le immagini alla risoluzione Full HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà un potentissimo processore octa core che girerà alla frequenza di 2,3 Ghz, accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.

Non finisce qui perchè ci sarà anche un’altra variante più potente di Huawei Honor V8 che differirà in display e componenti hardware. Il primo avrà la stupenda risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, mentre sotto la scocca avremo un octa core da 2,5 Ghz e 64 GB di storage interno. Le fotocamere avranno risoluzioni rispettivamente di 12 e 8 Megapixel, mentre la batteria avrà una capacità di 3400 mAh. La data di lancio è prevista per il 10 Maggio, tra l’altro insieme al mega phablet Xiaomi Max da 6,4 pollici.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here