Huawei Honor 9 aggiunge il Midnight Black tra le sue colorazioni

Midnight Black è la nuova colorazione in arrivo anche in Italia per Huawei Honor 9, che si affianca al Glacier Grey e al Sapphire Blue. Nuovo stile dunque che permetterà una maggiore scelta per quegli utenti che sono alla ricerca di un colore che si contraddistingue e che presenta un look classico ma comunque innovativo.

Ricordiamo che lo smartphone, recentemente presentato, offre caratteristiche tecniche da top di gamma: costruito con un pannello posteriore in vetro curvo 3D a 15 strati in grado di riflettere la luce e generando un effetto che l’azienda tiene a paragonare a quello dell’aurora boreale. Display da 5,15 pollici con risoluzione FullHD ed una densità di 428ppi, con curvatura 2.5D del vetro separato dal posteriore attraverso dei bordi in metallo sabbiato. Il fingerprint, proprio come su Huawei P10, è incavato sulla scocca del pannello frontale e costruito in materiale ceramico.

Processore Kirin 960 octa-core e commercializzato in due varianti: 4 GB e 6 GB di memoria RAM. La memoria interna, invece, è da 64 GB espandibili tramite MicroSD fino a 256 GB. Comparto fotografico con una  doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel RGB e 20 megapixel black and white con zoom ibrido 2X e fotocamera frontale con un sensore da 8 megapixel.

La batteria che alimenta il tutto, attraverso un ingresso USB Type-C con supporto OTG, è da 3200 mAh che supporta anche la Fast Charge 9V/2A. L’azienda, infatti, promette una ricarica da 0% al 40% in soli 30 minuti.

Honor 9 nella colorazione Midnight Black sarà disponibile all’acquisto su vMall, lo store online ufficiale di Honor e Huawei, e presso le principali catene di elettronica di consumo, al prezzo consigliato di 449€.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here