Huawei Honor 6 raggiunge i 3,5 milioni di preordini a meno di un mese dal lancio

Huawei Honor 6 è la scelta decisiva di Huawei di entrare nel mercato degli smartphone top di gamma, e attraverso un comunicato stampa ufficiale Huawei ha comunicato che sono state fatte già 3,5 milioni di prenotazioni, il che è davvero molto interessante pensando sopratutto che lo smartphone ancora non è ufficializzato in tutto il mondo.

Infatti questo top di gamma di casa Huawei attualmente è solo ufficializzato in Cina, e questo forse non ha dato la possibilità a Huawei di aumentare il numero dei prodotti preordinati.

Del resto Huawei Honor 6 è davvero uno smartphone molto interessante, e che, attraverso il nuovo SoC studiato da Huawei, ovvero il Kirin 910 octa-core, affiancato ai 3GB di memoria RAM che fanno benissimo al multitasking, dovrebbero fornire delle prestazioni esaltati rispetto al Huawei Ascend P7 che per colpa dell’interfaccia grafica piena di continui rallentamenti fino ad adesso ha avuto davvero poco successo.

Oltre a questo all’interno della scheda tecnica troviamo anche uno schermo FULL HD da ben 5 pollici con tecnologia IPS, infatti stiamo parlando di uno smartphone davvero molto importante per quanto riguarda le dimensioni, si allinea alle dimensioni degli ultimi top gamma di case più blasonate.

Attualmente per quanto riguarda il lancio di questo dispositivo sul mercato italiano (o quantomeno europeo) non si sa nulla, ma una cosa è certa: Huawei vuole entrare assolutamente anche lei a far parte del mercato dei top di gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here