Huawei Honor 3C da oggi anche su Amazon Italia a 99.99 euro

Non avete fatto in tempo ad acquistare il tanto vociferato Huawei Honor 3C offerto ad un costo estremamente vantaggioso ieri 18 Dicembre da Amazon Francia? tranquilli, oggi il terminale della casa produttrice Huawei torna al costo concorrenziale di 99 euro, questa volta a rilasciare lo smartphone è lo store Amazon Italia.

Huawei Honor 3C disponibile da oggi 19 Dicembre su Amazon Italia a soli 99.99 euro

Entrando più nello specifico, l’Huawei Honor 3C, sarà disponibile, di nuovo, da oggi 19 Dicembre in quantità limitate e dunque se siete intenzionati ad acquistarlo affrettatevi! Chi ancora non lo sapesse, vi ricordiamo come il prodotto si trovare normalmente a 139.99 euro, dunque con una promozione del genere risparmierete la bellezza di 40 euro.

Le specifiche tecniche dell’Huawei Honor 3C

Aspettando che la promozione compaia su Amazon, vi ricordiamo molto brevemente le specifiche tecniche più importanti del device: presenza di due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5, display con una diagonale da 5 pollici, risoluzione di circa 1280 x 720 pixel, dual micro sim e batteria da 2300 mAh che garantisce diverse ore di autonomia.

Cosa ne pensate di questo Huawei Honor 3C offerto a soli 99.00 euro? Rientra nei vostri piani? Oppure preferite puntare su modelli di qualità targati Samsung? A voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here