Huawei G8 ottiene certificazione Tenaa

Huawei G8 nelle scorse ore è stato certificato da Tenaa

Una delle aziende cinesi più attive di questo 2015 è stata senz’altro Huawei che, come saprete, ha annunciato diversi dispositivi interessanti, tra cui spicca senza dubbio il P8, rilasciato anche in una versione Lite e Max.

Entrando nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, un nuovo smartphone del colosso cinese è ufficialmente stato certificazione dall’ente cinese Tenaa.

Lo smartphone, comparso su Tenaa con il seguente nome in codice AL00, non è altro che l’Huawei G8, successore del G7 rilasciato sul mercato durante lo scorso anno.

Huawei G8: quali saranno i componenti hardware?

Secondo quanto rivelato da Tenaa, il prossimo dispositivo di Huawei dovrebbe essere equipaggiato di un pannello touchscreen da 5 esagerando 5.5 pollici, la scocca sarà in metallo con cornici laterali molto sottili.

Inoltre, a bordo dell’Huawei G8, molto probabilmente, troveremo una memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD, fotocamera principale da 13 megapixel con Flash LED doppio, per finire lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore.

Salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, il G8 di Huawei con ogni probabilità verrà annunciato al mondo tra non molto, si parla dell’IFA 2015 di Berlino. Vi faremo sapere.

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here