Huawei G Play Mini ufficialmente in Italia

Huawei annuncia l’arrivo in Italia del nuovo G Play Mini, device Android con display da 8 pollici ed un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Nella giornata di ieri 29 aprile 2015 la casa produttrice Huawei ha iniziato il rilasciato in Italia di Huawei G Play Mini, nuovo device dotato del sistema operativo Android versione KitKat.

Entrando nel dettaglio, diverse indiscrezioni raccolte in queste settimane, indicano la presenza di specifiche hardware per qusto G Play Mini dell’azienda cinese lo fanno assomigliare e non poco all’Honor 4C il quale, salvo imprevisti, a giorni debutterà in Russia.

Le specifiche tecniche più interessanti del nuovo Huawei G Play Mini sono le seguenti: processore HiSilicon Kirin 620 octa core a 64 bit che permetterà di far girare qualunque applicazione, supporto dual sim, display con diagonale da 5 pollici e tecnologia IPS, risoluzione 1280 x 720 pixel.

Le novità non sono terminate, vista la presenza di due fotocamere, con quella posteriore da 13 megapixel ed autofocus, mentre l’anteriore da 5 mpx, utile per gli amanti dei selfie e delle videochiamate.

Le specifiche tecniche continuano con uno storage da 8GB espandibile tramite microSD, connettività Wi-Fi b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, USB 2.0 con supporto OTG, batteria di 2550 mAh per diverse ore di autonomia, dimensioni di circa 157 x 81 x 7,9 millimetri con un peso di circa 185 grammi.

In conclusione, il nuovo Huawei G Play mini sarà disponibile ad un prezzo di circa 229 euro. Ci farete un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here