Huawei Fit si prepara per l’estate con nuove funzioni dedicate al nuoto

Un nuovo aggiornamento riservato a Huawei Fit introduce interessanti funzioni dedicate al nuoto, le attività svolte a mare non sono mai state così smart.

Sicuramente l’estate è la stagione dell’anno in cui tutti i dispositivi indossabili rilevano la quantità di dati maggiori dagli utenti, ciò fa si che i produttori tendano a rilasciare aggiornamenti in modo tale da permettere lo svolgimento di più attività in modo particolarmente smart.

In particolare, oggi stiamo parlando di Huawei che, con l’estate in corso annuncia l’arrivo di nuove funzioni dedicate al nuoto sul dispositivo dedicato al fitness e da poco arrivato.

Quando Huawei Fit ha fatto il suo debutto lo scorso autunno, il dispositivo includeva già un interessante numero di modalità tali da permettere all’utente di svolgere diversi esercizi sia all’aperto che in ambienti interni.

Adesso, con questo nuovo update del sistema Huawei Wear, il fitness tracker sta aumentando il suo supporto per il nuoto. Le nuove funzionalità includono la capacità di rilevare automaticamente il tratto e lo stile di nuotata, ciò grazie ai sensori capaci di riconoscere i diversi stili di nuoto. Sarà anche possibile registrare i la distanza percorsa ed i dati fisici come le calorie bruciate.

L’update, essendo in fase di distribuzione, potrebbe presto arrivare sui vostri Huawei Fit. Se non ne avete acquistato ancora uno, il produttore ha informato che potrebbero arrivare degli sconti dedicati al fitness tracker entro la fine della settimana.

Per conoscere i dettagli sul dispositivo, vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here