Huawei Che2-TL00 in arrivo, CPU Kirin 620 octa-core a 64-bit

Nonostante ultimamente sul web non si fa altro che leggere indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo Note di quarta generazione di Samsung, un’altra azienda che di certo non si è persa d’animo e sta continuano a lavorare sodo è Huawei, proprio su quest’ultima concentreremo il post di oggi.

Un nuovo smartphone Huawei in dirittura d’arrivo

Senza fare troppi giri di parole, pare che la casa produttrice abbia in mente di sviluppare e rilasciare in commercio a breve un suo nuovo smartphone, come avrete ben capito dal titolo, il dispositivo in questione è l’ Huawei Che2-TL00, telefono che in questi ultimi giorni ha già avuto modo di ricevere la certificazione Tenaa e che uscirà equipaggiato con una CPU dell’azienda.

Le caratteristiche tecniche dell’ Huawei Che2-TL00

Infatti, oltre al processore targato Kirin 620 octa-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz con tanto di architettura A53 a 64-bit, tra le diverse novità del nuovo terminale di Huawei, troveremo salvo eventuali imprevisti un display con una grandezza di 5.5 pollici e una risoluzione in HD. Virando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, siamo davanti ad un ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrà essere ampliata senza alcun problema grazie ad una microSD, scocca con uno spessore di 8 mm e peso di circa 170 grammi.

Infine, prima di salutarci ci teniamo a ricordarvi che, appena questo Huawei Che2-TL00 verrà commercializzato si andrà a posizionare nella fascia media del settore mobile e sarà disponibile in due colorazioni: nero e bianco. Ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here