Huawei certifica presso TENAA un ipotetico Honor 7 Plus

Huawei richiede a TENAA, l’ente cinese per le comunicazioni, la certificazione per un nuovo device contrassegnato dal nome in codice KIW-AL20, il quale, secondo recenti indiscrezioni, potrebbe corrispondere a Honor 7 Plus.

[amazonjs asin=”B01483WYBW” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Grigio”]

Di questo nuovo ipotetico device parlammo sin da alcuni mesi ma ora abbiamo informazioni più dettagliate sull’ipotetico terminale, premettendo che non si tratta in alcun modo di dati ufficiali.

Honor 7 Plus dovrebbe essere equipaggiato con un display maggiore rispetto a Honor 7 quindi da 5.5 pollici sempre con risoluzione FullHD. Sotto la scocca, realizzata in alluminio spazzolato, troveremmo il processore Kirin 950, cavallo di battaglia dell’azienda cinese per il 2016. La RAM di 3 GB unita ai 32 GB di storage espandibili con SD fino a 128 GB inoltre, dovrebbero garantire prestazioni di assoluto rilievo, come ci si aspetta da un top di gamma.

Per il lato multimediale dovremmo avere un modulo da 13 Megapixel (che sarebbero quindi inferiori ai 20 di Honor 7) al posteriore mentre una cam da 5 Megapixel all’anteriore dovrebbe rendere il telefono adatto per selfie addicted. Non manca ovviamente il lettore di impronte digitali, connettività 4G+ e Android 5.1.1 (ma possibile l’uscita con 6.0.1) con personalizzazione EMUI UI.

Come di consueto, Huawei realizzerebbe il telefono nelle tre classiche colorazioni Grigio scuro, Argento e Oro. Con uno spessore di 8.1 mm e 158 grammi, si concludono le specifiche diffuse in rete. Sulla carta sembra un device interessante che potrebbe coprire la fascia di mercato immediatamente inferiore a Mate 8. Vedremo se verrà confermato.

L’immagine di apertura ritrae Honor 7

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here