Huawei C88173: ecco un nuovo smartphone Android a 64 bit per la Cina

Huawei C88173: ecco un nuovo smartphone Android a 64 bit per la Cina

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Huawei ha ufficialmente fatto sapere il lancio di un suo nuovo dispositivo, come si può intuire dal titolo stesso vi stiamo parlando del C88173, quest’ ultimo andrà a collocarsi nella fascia media del mercato e ha dalla sua dei componenti interni di tutto rispetto, perfettamente idoneo per competere con tutti i terminali della sua fascia già presenti sul mercato.

Huawei C88173

Huawei C88173: un nuovo telefono con sopra Android disponibile per la Cina

Andando immediatamente al sodo, questo Huawei C88173 presenta uno schermo con una risoluzione in HD, la CPU è un quad-core targato Qualcomm Snapdragon 410 che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, rom da 8GB che potrete tranquillamente ampliare con una microSD, abbastanza buona la fotocamera con un sensore posteriore da 8 megapixel, piattaforma Android aggiornata all’ ultima versione KitKat 4.4 e per finire autonomia piuttosto buona grazie alla presenza di una batteria da 2000 mAh.

Questo Huawei C88173 uscirà in Europa nelle prossime settimane con un nome differente

In conclusione, questo Huawei C88173 dovrebbe uscire almeno inizialmente in Cina grazie al gestore di telefonia mobile China Telecom. Il dispositivo verrà distribuito nel corso delle settimane in tutta Europa, ma il nome dovrebbe essere diverso. Vi terremo aggiornati!