HUAWEI Band 2 Pro disponibile in Italia dal 1 settembre

A distanza di qualche mese dalla fortunatissima uscita di HUAWEI Watch 2, Huawei presenta HUAWEI Band 2 Pro, lo smartband “personal trainer” che grazie alle sue peculiari caratteristiche si prende cura di corpo e mente.

HUAWEI Band 2 Pro è in grado di rilevare la vostra posizione grazie al GPS integrato, inoltre è dotato di tre diverse modalitĂ  (camminata, corsa e nuoto) ed è particolarmente indicato per chi ama allenarsi in piscina. HUAWEI Band 2 Pro  infatti grazie alla certificazione IP68 puĂ² resistere fino a 5 ATM, riconosce automaticamente lo stile di nuoto adottato e interfacciato con l’app Huawei Benessere è in grado di personalizzare le proprie attivitĂ  sportive, attraverso delle notifiche mirate (calorie consumate, tempi di recupero, ritmo di allenamento).

Oltre alla parte piĂ¹ puramente sportiva HUAWEI Band 2 Pro è in grado anche di prendersi cura del vostro benessere mentale grazie ad un sistema che analizza scientificamente le varie fasi del sonno e ad una serie di esercizi di respirazione studiati per favorire il rilassamento. Tramite l’app Huawei Benessere saremo in grado di avere ogni giorno un report dettagliato sul sonno con la possibilitĂ  di ottenere consigli su come migliorare la qualitĂ  del riposo notturno.

Dal punto di vista hardware HUAWEI Band 2 Pro è senza dubbio al top con diverse peculiaritĂ  tra cui spiccano oltre alla certificazione IP68, che gli consente oltre all’impermeabilitĂ  di resistere a 5 atmosfere di profonditĂ  (50 metri), anche un’autonomia di 21 giorni ed è dotato di ricarica rapida (un’ora per la ricarica completa).

HUAWEI Band 2 Pro sarà disponibile in Italia nei negozi dal 1 settembre al prezzo consigliato al pubblico di 99,90€ nella colorazione black.

Specifiche tecniche

  • Display: PMOLED 128 x 32 pixels
  • Dimensioni: quadrante 44 mm x 19.7 mm x 10.3 mm, cinturino 19.4 mm x 114.67 mm
  • Peso: 21 g
  • Processore: RAM 256KB, ROM 1 MB, Flash 16 MB
  • Batteria: 100 mAh non removibile
  • Bluetooth: 4.2
  • Sensori: GPS, Accelerometro, sensore infrarossi, sensore battito cardiaco
  • Compatibile con: iOS®8.0+ / Android™ 4.4+
  • Colore: Nero

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here