Huawei Ascend P7: trapelano nuove foto prima della presentazione ufficiale

Il modello Huawei Ascend P7 è atteso per il 7 maggio e finora, la riservatezza riguardo il suo aspetto, non sta funzionando granchè bene, a causa di numerose foto trapelate in rete. Detto questo siamo a circa una settimana di distanza dal suo lancio ufficiale e grazie a queste immagini siamo quasi certi del suo aspetto finale.

Le specifiche del Huawei Ascend P7 devono ancora essere confermate . Ma quello che abbiamo sentito finora sulla base delle indiscrezioni è che l’Ascend P7 avrà  un display Full HD 1080p da 5 pollici . Si parla anche di un processore quad -core di  fabbricazione di Huawei , 2GB di RAM , una fotocamera posterioreda 13mp , ed una fotocamera frontale da 8 MP , e arriverà con la propria interfaccia utente Emotion di Huawei  .
Sulla base di tali specifiche , sembra chiaramente che l’Ascend P7 sarà  in grado di tenere di competere con i top di gama smartphone del mercato di oggi . Prezzo e disponibilità sono ancora da definire quindi non ci rimane che attendere il 7 Maggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here