Huawei Ascend P7 Mini Ufficiale | Disponibile prima del fratello maggiore

Il produttore di smartphone Cinese Huawei è molto attivo in questa prima parte del 2014 e dopo la notizia che vi abbiamo riportato proprio oggi della data fissata per il 7 Maggio prossimo per la presentazione del nuovo Ascend P7, da pochi minuti arriva l’ufficialità dell’arrivo anche della versioni mini proprio dell’Ascend P7.

Huawei andando controcorrente ha deciso di rilasciare prima questo nuovo Ascend P7 Mini rispetto al fratello maggiore Ascend P7.

minip7

Il nuovo Huawei Ascend P7 Mini è caratterizzato da un display TFT da 4.5 pollici con risoluzione QHD da 450 x 960 e dotato di tecnologia in-cell che consente di ridurre lo spessore complessivo del dispositivo. Tra le altre caratteristiche troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2GHz con GPU Adreno 305, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite slot microSD (compresa nel prezzo), fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel e batteria da 2.000 mAh. Il tutto sarà gestito da Android 4.3 Jelly Bean e non dall’ultima versione 4.4 KitKat.

L’Huawei Ascend P7 Mini sarà dotato anche di connettività 4G LTE Cat 4, con download massimo fino a 150Mbps ed Upload fino a 50Mbps.

Il prodotto, inizialmente disponibile in Germania, sarà disponibile a breve in tutta Europa ad un prezzo non ancora comunicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here