Huawei Ascend P6s: in arrivo con CPU a 8 core

Dopo il grande successo per Huawei Ascend P6 ottenuto grazie al suo minuscolo spessore in un elegante corpo in alluminio, la casa cinese sta per apportare un importante upgrade al suo modello di punta.

Secondo le parole riportate dal Presidente del colosso cinese, Xu Xin Quan, il modello subirà una rivisitazione al chipset che diventerà a 8 core. Il modello precedente aveva tutte le carte in regola per competere con i più grandi e solo il chipset era, per così dire,  “poco performante” visto che tendeva a fornire più calore che potenza di elaborazione vera e propria.

huawei-ascend-p6

Il prossimo modello rivisitato si chiamerà Huawei Ascend P6s, sostituirà l’attuale chipset K3V2 con un vero microprocessore octa core, nel senso che tutti i core saranno in grado di operare simultaneamente , a differenza degli attuali chipset Exynos chipset che permettono solo fino a quattro core alla volta .

Al momento non sono disponibili altre notizie sul nuovo mmodello né sulla sua data di commercializzazione. Ma ne sapremo presto molto di più.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here