Huawei Ascend G535 costa meno della metà per il Black Friday!

Le offerte del Black Friday, giorno che inizia il periodo dello shopping sfrenato prima di Natale, stanno davvero spopolando, ed è proprio oggi che si possono trovare sconti incredibili su tutti i prodotti di tecnologia e non. Un esempio lampante è Huawei Ascend G535, che in esclusiva solamente per oggi si può trovare a soli 74,90 euro con spedizione gratuita grazie ad Amazon, scontato da 179,90 euro.

Questo smartphone ha delle caratteristiche tecniche molto molto interessanti, e adesso vi andiamo a rinfrescare la memoria su di esse perchè è veramente un affare da non perdere. Huawei Ascend G535 possiede un display dalla diagonale di 4,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 540 x 960 pixel e con 245 ppi di densità.

Nel comparto hardware c’è un processore Qualcomm Snapdragon 400, che è formato da quattro core che girano a 1,2 Ghz di frequenza e da una scheda video Adreno 305. La memoria RAM di Huawei Ascend G535 è di 1 GB, mentre la memoria interna è da 8 GB ed è espandibile tramite micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

La fotocamera principale ha una risoluzione di 5 Megapixel e registra in 720p, mentre quella frontale ha 1 Megapixel di risoluzione. Infine la batteria ha una capacità di 2000 mAh e garantisce un’autonomia ad uso intenso di 720 minuti.

[amazonjs asin=”B00W3OLV2C” locale=”IT” title=”Huawei Ascend G535 Smartphone, 8 GB, LTE, Argento”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here