Huawei abbandona il brand “Ascend” per i propri smartphone?

Trapelano indiscrezioni che vedrebbero Huawei pronta ad abbandonare il brand “Ascend” per la propria linea smartphone, già a partire dal mese di Marzo.

Secondo quanto trapelato in queste ore, Huawei sarebbe pronta ad abbandonare il brand “Ascend” per la linea smartphone, passando ad una combinazione di numeri e lettere per identificare i dispositivi. Ad esempio, dopo il Huawei Ascend P7, il successore si chiamerà semplicemente Huawei P8.

Il cambio di nome dovrebbe diventare effettivo, proprio con in concomitanza con la presentazione del nuovo Huawei P8, prevista per l’MWC 2015, che si terrà a Barcellona nel mese di Marzo.

Il Huawei P8 dovrebbe essere equipaggiato con un display da 5.2 pollici Full HD (1080 x 1920), processore octa-core Kirn 930, 3GB di Ram, 32GB di memoria intera ed un lettore di impronte digitali. Le prime immagine trapelate indicherebbero poi la presenza di una scocca in metallo in sostituzione del classico policarbonato.

Sempre durante l’MWC 2015, sarà presentato inoltre il nuovo Huawei D8, phablet dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Kirin 850 octa-core 64-bit, 4GB di Ram e 64 GB di memoria interna.

Insomma un 2015 che promette di portare tante novità, sia per quanto riguarda il brand che per l’arrivo di interessanti dispositivi, targati semplicemente Huawei.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here