HTC Zoe per tutti i dispositivi Android in arrivo nel weekend !

HTC Zoe per tutti i dispositivi Android in arrivo nel weekend !

Ad inizio Marzo, in concomitanza con il lancio del nuovo top di gamma 2014  One M8, HTC aveva annunciato l’arrivo entro l’anno dei servizi BlinkFeed e Zoe per diversi dispositivi non HTC e dal prossimo week end infatti arriverà proprio HTC Zoe per tutti i dispositivi Android compatibili.

[amazonjs asin=”B00J7RQDDK” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”HTC ONE M8 5″ 16GB 4G LTE ANDROID 4.4 EUROPA GRAY”]

HTC Zoe sarà disponibile attraverso il Google Play Store per diversi dispositivi non HTC quali Samsung, LG, Huawei ed altri ancora. L’applicazione Zoe è stata realizzata dalla HTC Creative Labs. società di sviluppo interna che può contare su oltre 260 sviluppatori e con basi operative a Seattle, San Francisco e Taipei e nata per competere, nello sviluppo di applicazioni, con società rivali del calibro di Samsung ed Apple.

HTC Zoe è un applicazione che consente di creare piccole clip video, scegliendo temi e sottofondi musicali, utilizzando foto e video girati dal proprio dispositivo Android. Vi lasciamo con un breve video che mostra il funzionamento di HTC Zoe, curiosi di poterlo provare fra pochi giorni anche sui nostri dispositivi Android.

Via