HTC X10 e Desire 650 vengono certificati in Russia

Non è fatto sconosciuto che HTC non abbia registrato entrate ingenti dalla divisione mobile durante l’anno in corso e a rompere il ghiaccio tocca al neo arrivato Bolt, il nuovo device della compagnia presentato una settimana fa. Lo smartphone, però, comprende alcune specifiche non del tutto recenti, tra cui il chip Qualcomm Snapdragon 810, che ha sofferto qualche problema di troppo durante lo scorso anno.

HTC

Tuttavia, sembra che la compagnia non voglia scoraggiarsi e due nuovi dispositivi hanno ottenuto una certificazione europea proprio in data odierna. Si tratta di HTC X10 e di un nuovo device della gamma Desire, ovvero Device 650, che hanno debuttato sul sito dell’ente EEC (Commissione Economica Eurasiatica).

Avendo listato un totale di 7 smartphone del brand, i nuovi HTC X10 e Desire 650 costituiscono nient’altro che semplici nomi, al momento, e non disponiamo di alcuna informazione su questi due dispositivi, se non che X10 dovrebbe essere disponibile in variante mono e dual SIM.

Dando uno sguardo al passato, X9 è stato presentato lo scorso anno nel mese di Dicembre; si tratta di un dispositivo dal pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e chip Mediatek X10. HTC Desire 630, d’altro canto, è stato presentato a Febbrario di quest’anno, si tratta di un entry-level dalle dimensioni più contenute, 5 pollici di diagonale.

[amazonjs asin=”B015Y53D86″ locale=”IT” title=”LG Nexus 5X Smartphone, Display Touch da 5,2″ Full HD, 4G/LTE, 12.3 MP + 5 MP, 2 GB RAM, 32 GB Memoria Interna, Android 6.0, Quarz”]

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sui prossimi smartphone di HTC.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here