HTC vuole dominare la scena al MWC 2015 col successore di One M8

La società HTC ha esteso un invito a tutti gli interessati per partecipare all’evento in programma il giorno 1 marzo all’MWC 2015, giorno in cui verrà molto probabilmente annunciato il successore di One M8.

L’invito si mostra con un paesaggio cosmico luminoso pieno di stelle, decorato con le parole “Utopia in corso“. Ciò, rende HTC il primo produttore di smartphone a farsi avanti e a proclamare la sua intenzione di dominare la scena al MWC 2015, con il suo prossimo prodotto di punta. Su tale invito, ci aspettiamo niente di meno che il successore del HTC One M8. Le previsioni sembrano avverarsi. L’HTC Hima, nome in codice del prodotto, dovrebbe mostrarsi agli utenti con uno schermo 1440 x 2560 QHD, 3GB di RAM e un processore octa-core Snapdragon 810 a 64 bit.

Il chip grafico sarà Adreno 430, in grado di gestire la grafica al meglio, mentre è atteso Android 5.0 con interfaccia Sense 7.0. Una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel e una selfie camera anteriore da ben 13 Megapixel. La batteria dovrebbe essere da 2840 mAh e dovrebbe esserci un supporto software per l’ottimizzazione delle risorse e per migliorare la durata della batteria.

Siete pronti a vedere il nuovo dispositivo HTC in tutta la sua bellezza?

Invito HTC

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here