HTC UK: Desire 820 e 620 si potranno trovare da metà gennaio

Dopo averne sentito parlare ampiamente in questi ultimi mesi, sia l’ HTC Desire 820 e il modello 620 si stanno preparando ufficialmente a raggiungere più nazioni europee possibili a partire dalla metà di questo mese di Gennaio 2015.

HTC UK: il Desire 820 e 620 saranno disponibili da metà Gennaio

Entrando più nello specifico, abbiamo saputo dettagliatamente la data di arrivo dei due smartphone grazie all’account twitter ufficiale di HTC UK. L’ HTC Desire 820, dotato di un processore octa-core a 64 bit di produzione Qualcomm, chi ancora non lo sapesse è stato mostrato per la prima volta al pubblico durante l’IFA 2014 tenutosi nel mese di Settembre a Berlino e, solo da qualche settimana, ha raggiunto qualche nazione presente in Europa, ovviamente come spesso accade l’Italia è esclusa.

HTC Desire 820 e 620 molto presto anche in Italia

L’ HTC Desire 620, modello a singola Sim del tanto amato Desire 620G da quale si contraddistingue anche per la CPU integrata, Snapdragon 410 per Desire 620, invece, è stato fatto vedere per la prima volta durante Dicembre con un arrivo previsto per Gennaio.

In conclusione, quanto detto da HTC UK è rapportato al mercato inglese, ma l’arrivo di questi due nuovi smartphone Desire in Italia dovrebbe non essere troppo diverso. Aspettiamo, come spesso facciamo, indiscrezioni più concrete da parte di HTC Italia. Vi terremo aggiornati.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here