HTC U11 Vs Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 7 Plus: comparazione fotografica

Un nuovo video in cui viene eseguita una mega comparazione fotografica tra i 3 prodotti del momento, vale a dire HTC U11 Vs Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 7 Plus. Due dispositivi dotati di sistema operativo Android ed infine iPhone con iOS, fotocamere praticamente identiche per risoluzione con caratteristiche simili ma la resa sarà la stessa? Siamo qui per scoprirlo insieme e decretare una volta per tutte chi è il migliore dei 3.

HTC U11 Vs Samsung Galaxy S8 Vs iPhone 7 Plus: comparazione fotografica

HTC U11 non è ancora arrivato ufficialmente sul mercato ma dispone nella parte posteriore di una fotocamera da 12 megapixel con apertura F/1.7 e stabilizzazione ottica. Il dispositivo secondo gli esperti del settore è davvero imbattibile sotto l’aspetto fotografico andando contro anche ai Google Pixel fino ad ora considerati i migliori cameraphone sul mercato.

Samsung Galaxy S8 dispone di una camera sempre da 12 megapixel ed apertura F/1.7 stabilizzata otticamente. Samsung è sempre stata la concorrente migliore per ogni prodotto, se quindi i vari produttori volevano dimostrare che i propri prodotti erano eccezionali sotto l’aspetto fotografico non potevano che dimostrarlo cercando di battere un Samsung. Anche questa volta S8 caccia le unghie e mettere a dura prova i concorrenti.

Infine iPhone 7 Plus che dispone di una doppia fotocamera da 12 megapixel con apertura F/1.8 ed anche qui stabilizzata otticamente. Il secondo sensore permette di effettuare uno zoom ottico 2X senza perdere qualità. Anche Apple ha messo del pepe sulla camera del suo top gamma, la sfida quindi sarà eccezionale e soprattutto ad armi pari. Secondo voi chi è il migliore?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here