HTC U11 vs HTC 10, speed test tra il nuovo ed il vecchio top gamma

Il nuovissimo HTC U11 riuscirà a battere in velocità il più vecchio HTC 10? Ecco cosa propone il nuovo video scovato di recente su YouTube e pubblicato dal canale Tech Trinkets. All’interno della comparazione video viene eseguito ogni tipo di test, vengono anche messi in confronto i due prodotti partendo dal punto di vista estetico e ci si rende subito conto del filo conduttore che lega i due dispositivi.

HTC U11 vs HTC 10, nuova generazione vs vecchia generazione

I due dispositivi esteticamente sono molto simili sebbene ci sia stato un drastico cambiamento dei materiali utilizzati. HTC U11 propone un corpo praticamente in vetro e l’alluminio viene utilizzato solo per il frame laterale. Su HTC 10 invece spazio all’alluminio con un design che va a riprendere quello del suo antenato HTC One M7. Esteticamente comunque entrambi spettacolari anche se con il suo ultimo top gamma la casa si è superata.

Fin dall’accensione si nota come il nuovo HTC U11 sia più veloce del suo nonnino, anche se la differenza non è poi così elevata. Per quanto riguarda invece le differenze per l’apertura delle applicazioni qui si fa piuttosto evidente. Lo Snapdragon 835 del nuovo modello è molto più reattivo e riesce a gestire meglio ogni tipo di applicazione. La comparazione comunque mostra due dispositivi molto veloci. Di certo chi ha già un HTC 10 dovrà davvero cercare il pelo nell’uovo per comprare il nuovo modello.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here