HTC U11 ritorna in Italia con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 799€

HTC Italia ha inserito in catalogo il suo nuovo HTC U11 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Dopo l’esclusività degli altri mercati anche noi potremmo mettere mano al prodotto

Sembrava essere ormai una causa persa, HTC U11 invece arriverà anche nel nostro mercato con ben 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Il top gamma è attualmente in preordine sul sito ufficiale del produttore ad un prezzo di 799€.

HTC U11, le differenze con la versione tradizionale

htc u11Rispetto alla versione tradizionale, la nuova versione non presenta modifiche al design, dimensioni e funzionalità. Ci ritroviamo di fronte sempre al solido e bellissimo U11 di sempre. A cambiare è soltanto il quantitativo di RAM e la memoria ROM disponibile. Lo schermo rimane il medesimo, quindi un 5,5″ LCD con risoluzione Q-HD.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Anche il processore è lo stesso, troviamo quindi nel nuovo HTC U11 un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. I colori disponibili per questa nuova versione sono i medesimi di quella tradizionale. Troviamo quindi disponibilità in Red, Silver, Black e Blue. Il prodotto verrà spedito con una particolare cover protettiva e le famosissime cuffiette USonic. Nel caso vogliate procedere all’acquisto potrete raggiungere la pagina interessata direttamente attraverso questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here